Eventi Uncategorized Vita Associazione

Concorso Fotografico #feliciacasa #iorestoacasa

🐈🤗😻 AMici in questo momento di emergenza stiamo tutti uniti e facciamo la nostra parte facendo sentire la nostra voce! 💖 Si, che la nostra fantastica famiglia allargata inondi il web di amore e solidarietà con le foto più coccolose e divertenti dei Vostri gatti gattini gattoni 😸 #feliciacasa  #iorestoacasa #strapazzamidicoccole! 💕

✅ A partire da oggi mercoledì 11 Marzo potete inviare le Vostre foto alla nostra pagina Facebook Amico Gatto Onlus attraverso Messenger/messaggio privato oppure inviarle all’indirizzo email: info@amicogatto-onlus.org indicando come contattarvi.
✅ Il concorso fotografico terminerà nella giornata del 3 Aprile prossimo alle h.00,00.
✅ Nel giorno di Pasquetta lunedì 13 Aprile verranno pubblicati i vincitori!
✅ Saranno premiati i primi 3 classificati per like ricevuti ex equo perché AMici qui… si vince tutti insieme!
✅ I primi 3 classificati si aggiudicheranno l’esclusiva t-shirt con l’immagine donata dal grande grandissimo Bruno Bozzetto alla nostra associazione Onlus a sostegno delle attività svolte in aiuto di tutti i nostri amici pelosi meno fortunati!