Eventi Uncategorized Vita Associazione

Raccolta Pappe in aiuto dei randagi c/o ZooMegastore Busnago

Care Amiche e cari Amici, Vi aspettiamo numerosi SABATO 14 APRILE alla RACCOLTA PAPPE c/o ZooMegastore di Busnago (MI) in Via Italia n.215 presso il Centro Commerciale 🌍 Il Globo per raccogliere tante buone pappe che aiuteranno a sfamare i tanti gatti liberi che vivono nelle numerose colonie feline del nostro territorio! 🐾

✅ Sabato prossimo 14 Aprile 2018 i volontari e le volontarie di Amico Gatto Onlus saranno ospiti del negozio di prodotti per animali ZooMegastore di Busnago (MI) in Via Italia n.215 presso il Centro Commerciale 🌍 Il Globo dalle h.10 alle h.19 per una nuova raccolta alimentare in aiuto dei tanti gatti randagi che vivono nelle numerose colonie feline del nostro territorio!

Si, Amici sono tanti i gatti non domestici per cui non è possibile un’adozione in casa e che hanno bisogno di poter essere sfamati e curati. Grazie anche alle periodiche raccolte alimentari ogni giorno vengono sfamati e seguiti dai volontari di Amico Gatto Onlus grazie all’aiuto… di tutti!

I volontari saranno presenti allo ZooMegastore di Busnago per tutta la giornata di sabato dalle h.10,00 alle h.19,00 per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero donare del cibo per aiutare i tanti gatti randagi del territorio.

❤ Grazie ad un piccolo gesto di solidarietà verso gli animali più indifesi è davvero tanto l’aiuto che tutti insieme possiamo dare!

Aiutare è semplice: basta acquistare anche una sola scatola o busta di cibo, pagarla alla cassa e consegnarla ai volontari di Amico Gatto Onlus all’uscita del negozio.

🙏🏻 Grazie a ZooMegastore del sostegno, della disponibilità e della gentilezza di tutto lo staff del negozio, siete… fantastici! 😻