Eventi Uncategorized Vita Associazione

Doppio appuntamento per chi ama gli animali Sabato 17 Marzo!

Care Amiche e cari Amici,
questo sabato il nostro tradizionale Pet Day con Raccolta Pappe… raddoppia!

Vi aspettiamo tutti insieme a zampette aperte… SABATO 17 MARZO al PET DAY con la RACCOLTA PAPPE c/o Supermercato Coop di VILLASANTA & c/o ZooMegastore di PESSANO con BORNAGO!

Doppio appuntamento questo sabato ❤ tutti insieme raccogliere tante buone pappe che aiuteranno a sfamare i tanti gatti liberi che vivono nelle numerose colonie feline del nostro territorio!

I volontari saranno presenti presso il supermercato Coop di VILLASANTA in piazza Martiri della Libertà n.10 e presso ZooMegastore di PESSANO con BORNAGO via Angelo Vassallo ang. via Teresa Noce presso il Centro Commerciale La Fenice per tutta la giornata di sabato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero donare del cibo per aiutare i tanti gatti randagi del territorio.

❤❤❤

Si, Amici sono tanti i gatti non domestici per cui non è possibile un’adozione in casa e che hanno bisogno di poter essere sfamati e curati. Grazie anche alle periodiche raccolte alimentari ogni giorno vengono sfamati e seguiti dai volontari di Amico Gatto Onlus grazie all’aiuto… di tutti!

✔Grazie ad un piccolo gesto di solidarietà verso gli animali più indifesi è davvero tanto l’aiuto che tutti insieme possiamo dare!
✔ Aiutare è semplice: basta acquistare anche una sola scatola o busta di cibo, pagarla alla cassa e consegnarla ai volontari di Amico Gatto Onlus all’uscita del supermercato.
✔ grazie al progetto Alimenta l’Amore di Coop Lombardia ed allo ZooMegastore per l’aiuto ed il sostegno, per la disponibilità e per la gentilezza di tutto lo staff di Coop Villasanta e di ZooMegastore di Pessano con Bornago!