Regole Adozione

Alcune regole da conoscere per chi vuole adottare

CONTATTATECI per info e adozione con messaggi o WhatsApp al numero 333.4273326
Alcune informazioni per chi desidera adottare un gatto! (leggi in basso…)

La nostra Associazione desidera affidare i gatti a persone o famiglie che veramente amino questi esserini a 4 zampe, tanto affascinanti ma tanto delicati.
A questo scopo richiediamo la compilazione di un Questionario informativo e di un Modulo di richiesta di affido da inviare controfirmati con relativo documento di identità all’email info@amicogatto-onlus.org
Le informazioni che richiediamo nel Questionario servono semplicemente a capire l’esperienza e la competenza dei richiedenti (non obbligatoria) e quindi ad individuare il gatto più adatto allo stile di vita della famiglia. Il nostro vuole essere solo un colloquio di approfondimento della conoscenza delle persone che ci troviamo di fronte.
Chiunque voglia prendere un “nostro” micio poi dovrà sottoscrivere il documento di affidamento accompagnandolo al relativo documento di identità. Con la disponibilità a sterilizzare l’animale affidato, nel caso non lo sia già, e ad accettare eventuali visite post affido presso il domicilio… del gatto!

Questionario Informativo

Qualche chiacchiera per conoscerci meglio

Modulo Richiesta Affido

Cosa richiediamo per affidare il gatto