Eventi Uncategorized Vita Associazione

Amici, Lulù nasino a cuore ha tanto bisogno del Vostro aiuto!

Per questo abbiamo aperto una raccolta fondi https://www.gofundme.com/f/amicogatto
Lulù è una gattina di 8 anni. Anni prima Lulù aveva preso una brutta caduta dal quinto piano di un palazzo, che le ha causato una lesione al tendine della zampa posteriore sinistra, che l’ha lasciata zoppa per il resto della vita. Col freddo e il gelo la lesione ha generato un problema neurologico che le ha scatenato una paralisi completa che coinvolge la metà posteriore della schiena e le zampe dietro, ormai non riesce più a camminare e a fare i suoi bisogni da sola.
Da quando la nostra associazione AmicoGatto ha preso in carico Lulù, noi volontarie l’abbiamo vista peggiorare giorno dopo giorno, senza poter fare nulla per aiutarla se non pulirla e nutrirla, cercando di farla sentire nuovamente amata.
Ora, in seguito ad una visita neurologica, abbiamo scoperto che Lulù potrebbe avere un’ernia, nel qual caso basterebbe un’operazione per rimuoverla e farla guarire, ma c’è anche la possibilità che abbia un linfoma, in questo caso curarla sarebbe impossibile e l’unica soluzione per non farla soffrire ulteriormente sarebbe l’eutanasia.
L’unico modo per sapere quale dovrà essere il destino della povera Lulù è fare una risonanza magnetica, il cui costo, tuttavia, non è sostenibile per la sola associazione, perciò abbiamo bisogno di aiuto, per fare sì che questa povera gatta, con una terribile storia, possa trovare finalmente un po’ di pace.
🙏🏻 Aiutateci per favore, aiutate Lulù.
Grazie di cuore ❤️