Chi siamo Vita Associazione

Famiglia FOSTER 🐈 Progetto MICIOTATA! Vuoi diventare anche Tu una Famiglia Affidataria?

Grazie di cuore ❤️ innanzitutto a tutte le nostre fantastiche Famiglie Foster che in questi giorni di emergenza cuccioli & non solo cuccioli stanno accogliendo questi piccini in difficoltà offrendo loro tutto l’amore e l’affetto di una famiglia, le cure e le coccole necessarie allo sviluppo di una corretta socializzazione per prepararli al meglio al momento della loro definitiva adozione.

❤️ Un grande gesto di amore e generosità che assicura a questi piccini la possibilità di un futuro migliore!
Grazie alle famiglie foster ogni 🐈 gatto, 🐈🐈 gattino o 🐈🐈🐈 gattone in attesa di adozione può beneficiare di esperienze positive di vita in famiglia, di conoscenza del mondo e di interazione con altri gatti e animali.
✅ Per chi desiderasse ulteriori informazioni qui link alla pagina del ns sito http://www.amicogatto-onlus.org/2020/05/07/foster-progetto-miciotata-vuoi-diventare-una-famiglia-in-affido/  che presenta il progetto.
Per ulteriori info e dettagli potete contattarci via messaggio attraverso la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/amicogattoonlus/
 oppure inviare una e-mail a 📤 info@amicogatto-onlus.org
  
#progettomiciotata #famigliafoster #foster #fostering #tutelaanimale #tutelaanimali #affidotemporaneo #famigliainaffido #famigliaaffidataria #amicogatto #amicogattoonlus